Chi Siamo

Acquisti Pazzi non è un online shop o un e-commerce e nonostante tutto vi guiderà attraverso desideri irrefrenabili e talvolta inutili – che proprio in quanto tali devono essere soddisfatti. Questo sito, infatti, vuole incarnare l’essenza più intrinseca dello shopping, quell’egoistica spinta che ci porta a dire “lo voglio” senza che vi sia una necessità obiettiva per affermarlo.

Il nostro obiettivo editoriale è quello di proporre articoli informativi di un grande range di prodotti e servizi, cercando di mettere sui riflettori quelli che si contraddistinguono per originalità e per l’appunto, per pazzia!

Non c’è altro motivo più importante per noi di quello di creare un portale dove si possa condividere quella gioia tipica del mostrare le proprie “conquiste”, sia che siano state raggiunte in un mercatino dell’usato o trovate per puro caso su Amazon. Insomma, non siamo il sito più razionale del web ma forse è proprio questo il nostro punto di forza.

Acquisti Pazzi è un aggregatore di notizie e recensioni in stile infotainment scritto da appassionati di diversi prodotti che trovate fra le categorie del sito e nelle pagine autori. Il magazine è redatto partecipativamente: potete proporre post, contenuti, recensioni, approfondimenti, pensieri e qualsiasi altra cosa in grado di diventare una risorsa utile per i nostri lettori. Gli articoli devono essere originali e devono citare le fonti a cui fanno riferimento.

Per ulteriori informazioni e contatti, visitate la nostra relativa sezione qui.